Seleziona almeno un prodotto!
Seleziona un ingresso SPA da abbinare all'accappatoio!
Per poter diminuire il numero degli ingressi rimuovi anche un accappatoio.
Per poter eliminare gli ingressi rimuovi gli accappatoi
Aumentare il numero di persone per poter aggiungere altri accappatoi

Gentili clienti, vi informiamo che Libera SPA & Wellness è aperta regolarmente. L'Hotel è invece chiuso per lavori e la riapertura é prevista per il mese di Aprile 2019. 

Prenota
Prenotazione Online sicura

Verifica disponibilità camere, tariffe e prenota online

Norton Secure Payments Verisign
Prenota subito

Massaggio Ayurvedico

Le origini: Il massaggio Ayurvedico appartiene alla tradizione della “scienza della vita”. Alla base di questa tradizione diffusa in India e nei paesi limitrofi sta la visione olistica dell’uomo: corpo e mente sono un’unità indissolubile.

La tecnica e i benefici: Il massaggio Ayurvedico viene eseguito in un ambiente caldo, calmo, illuminato da una luce tenue. Prima di lavorare, attraverso pressioni, sui “marma”(punti anatomici costituiti dall’incrocio di muscoli, nervi, vasi sanguigni, ossa, legamenti e articolazioni), il massaggiatore rivolge domande fondamentali al paziente circa le sue condizioni fisiche: questi deve informarlo su eventuali disturbi cronici o interventi recenti. Il massaggio Ayurvedico migliora la circolazione sanguigna e linfatica, svolge un’azione benefica sulla colonna vertebrale, tonifica i muscoli, influenza positivamente lo stato psichico della persona. Agisce sui livelli ormonali, agevola l’eliminazione delle tossine, allenta la tensione e i disturbi a essa collegati: ansia, nervosismo, insonnia, emicrania, stanchezza e digestione difficile. Meglio evitare il massaggio Ayurvedico in presenza di infiammazioni o dolori acuti, se si soffre di ipertensione o di problemi di cuore, flebiti o disturbi circolatori gravi.