Seleziona almeno un prodotto!
Seleziona un ingresso SPA da abbinare all'accappatoio!
Per poter diminuire il numero degli ingressi rimuovi anche un accappatoio.
Per poter eliminare gli ingressi rimuovi gli accappatoi
Aumentare il numero di persone per poter aggiungere altri accappatoi

Gentili clienti, vi informiamo che Libera SPA & Wellness è aperta regolarmente. L'Hotel è invece chiuso per lavori e la riapertura é prevista per il mese di Aprile 2019. 

Prenota
Prenotazione Online sicura

Verifica disponibilità camere, tariffe e prenota online

Norton Secure Payments Verisign
Prenota subito

Massaggio Viso

Le origini: Le ricerche storiche ed archeologiche fanno risalire le prime tecniche di massaggio facciale all’antico oriente. Va comunque segnalato un cambiamento profondo del significato del massaggio al viso, almeno in riferimento ai suoi benefici. Nell’antica Cina il massaggio contribuiva alla liberazione dell’energia custodita nel corpo, mentre nei centri estetici moderni il massaggio al viso è finalizzato al benessere fisico locale, a carico della micro-circolazione facciale, al fine di generare una serie di benefit alla pelle. In passato, quindi, il beneficio spirituale era l’obiettivo principale mentre ad oggi il beneficio materiale lo ha soppiantato.

La tecnica e i benefici: Il massaggio facciale favorisce il senso di benessere direttamente sul viso e indirettamente su tutto l'organismo. Massaggiare abitualmente dona alla pelle un aspetto più levigato, sodo e luminoso, i movimenti del massaggio essi devono essere effettuati partendo dal centro del viso per poi spostarsi verso l’esterno, ossia stirando dolcemente la pelle. Unica eccezione l’area orbitale degli occhi che richiedono movimenti circolari.